2016 mamma bambini 2

5 x 1000

I proventi ricevuti grazie alla campagna di sensibilizzazione del 5 per mille dell’anno scorso sono stati destinati all’acquisto di un defibrillatore.

Quest’anno il desiderio della Fondazione Ruffini è quello di acquistare con le donazioni che perverranno, attrezzature per la prima infanzia e materiali didattici e ludici per le mamme e i bambini in uscita dalla comunità.

Per aiutarci a raggiungere questi obiettivi è sufficiente apporre la firma nel riquadro dedicato alle onlus nella prossima dichiarazione dei redditi e indicare il codice fiscale della Fondazione Ruffini:

OFFERTE

Se si desidera sostenere le attività della Fondazione Ruffini, si può fare una donazione  sul conto corrente della Fondazione Ruffini

IBAN: IT86U0200830545000100159562

CAUSALE DEL VERSAMENTO: Donazione

Sarà nostra cura rilasciare una ricevuta detraibile ai fini fiscali.