Dopo di noi durante noi

dopo di noi (3)

La Fondazione Ruffini svolge azioni di coordinamento, monitoraggio e mappatura delle famiglie con figli disabili che vogliano avviare, per questi ultimi, percorsi di convivenza guidata.

Nel progetto sono previste altre azioni svolte dagli altri partner: l’associazione GR.A.M.A., capofila del progetto, svolge attività di sensibilizzazione del territorio sulla tematica della disabilità e del ‘dopo di noi’ e la cooperativa sociale Pollicino, qualora venissero avviati dei progetti in piccoli gruppi di convivenza guidata, metterà a disposizione alcuni educatori.

Durata attività svolte dalla Fondazione Ruffini: gennaio 2014 – dicembre 2015

Partner: Associazione GR.A.M.A. (capofila), Fondazione Ruffini ONLUS, Coop. Soc. Pollicino. Il Consorzio IN.RE.TE. partecipa al tavolo pur non comparendo come partner. Inizialmente faceva parte del progetto anche l’Associazione “Angeli Distratti”.

Il progetto è stato realizzato con il finanziamenti della Fondazione di Comunità del Canavese.

dopo di noi (3)