Garanzia Giovani Disabili

p170

Il progetto straordinario Garanzia Giovani Disabili 2015-2017 è attuato in risposta al Bando regionale “Fondo Regionale Disabili approvato con la D.G.R. n. 25-1906 del 27 luglio 2015 e s.m. che prevede l’attuazione di interventi a sostegno dell’occupabilità di giovani disabili che possiedono i seguenti requisiti:

• hanno un’età compresa tra i 16 e i 29 anni;
  • sono inoccupati/disoccupati;
  • sono iscritti alla Garanzia Giovani sul Portale del Ministero e sul Portale Regionale;
  • non sono inseriti in altre iniziative attivate nell’ambito della programmazione regionale o provinciale a sostegno della formazione e del lavoro.

La Fondazione Ruffini nell’ambito di questo progetto attualmente ha in carico un utente.

Il progetto è stato realizzato con il contributo della Regione Piemonte e un cofinanziamento della Fondazione Ruffini ONLUS.

p170